Lettori fissi

Votami

sito internet

mercoledì 6 novembre 2013

Bruschette di pomodoro e crema di funghi






Per questa semplice ricetta ho utilizzato delle bruschette lunghe, pomodori, cipolline fresche  e crema di funghi in vasetto e Olio Dante Condisano

Condite i pomodori con Olio Dante Condisano, sale, origano e cipollina fresca tagliata a pezzetti. Invece la crema di funghi la spalmate tranquillamente . Queste bruschette sono ottime per un antipastino semplice e veloce e solo molto leggere perchè ho usato un'olio molto delicato.





BUONE VERO????????

PROVATELE MA MI RACCOMANDO SCEGLIETE SEMPRE UN OTTIMO OLIO COME OLIO DANTE CONDISANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


19 commenti:

  1. L'olio Dante e' unico e inimitabile, lo uso spesso nelle mie pietanze, la differenza si sente!

    RispondiElimina
  2. uso ach'io l'olio dante, lo trovo leggero e gustoso! le tue bruschette devono essere deliziose

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione per una buona riuscita del piato ci si parte sempre con ottimi ingredienti come in questo caso olio Dante Condisano

    RispondiElimina
  4. bè le bruschette in questo modo con un ottimo olio evo sopra è il massimo!!! le adoro

    RispondiElimina
  5. Buonissime le tue bruschette, complimenti hai anche utilizzato condimenti di alta qualità, grazie della ricettina!

    RispondiElimina
  6. Buoooone! ecco......ho fame......posso una?!?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo basta che arrivi presto altrimenti mi sa che trovi il piatto vuoto...;)

      Elimina
  7. Brava, devono essere squisitissime queste bruschette e disposte cosi nel piatto fanno una bella figura, poi l'Olio Dante fa anche lui la sua parte.

    RispondiElimina
  8. Ma che buone. Adoro le bruschette. L'olio Dante poi si usava in casa mia sin da quando ero bambina.

    RispondiElimina
  9. Può sembrare una ricetta semplice ma a me piacciono tanto queste bruschette!

    RispondiElimina
  10. adoro le bruschette e con un ottimo olio devon essere ankora piu' buone

    RispondiElimina
  11. Le bruschette una delle ricette più buone, almeno a mio avviso, e che riescono a mettere tutti d'accordo

    RispondiElimina
  12. Le bruschette esaltano sicuramente il sapore dell'olio e l'olio Dante mi riporta ricordi della mia infanzia perchè mia mamma l'ha sempre usato.

    RispondiElimina
  13. ma che meraviglia!ne vorrei tanto una!:)

    RispondiElimina
  14. certo che sono buone azi buonissime,io spesso con il pane del giorno prima,lo taglio a fete e faccio bruschette,i miei figli ne vanno pazzi,poi l'olio dante da il tocco in piu',gustoso legero io lo preferisco ai tanti in commercio

    RispondiElimina
  15. Buone e particolari, mi piacciono molto gli ingredienti che hai usato per prepararle...e olio Dante non manca mai sulla mia tavola

    RispondiElimina
  16. che buone queste bruschette che hai fatto sei bravissima, mi piacciono tutte.

    RispondiElimina
  17. Mamma che buone, adoro le bruschette!!!L'olio Dante le condisce alla perfezione!

    RispondiElimina